giovedì 29 settembre 2011

Trudi


Trudi, la famosissima azienda di peluche, propone due collezioni molto interessanti per motivi differenti.

La prima si inserisce in una logica di "educazione ambientale": Trudi in collaborazione con WWF ha lanciato, infatti, "Oasi".

Volpe WWF Oasi
Una celebrazione della vita sulla terra e del valore della biodiversità.
Un progetto, volto a sostenere le molteplici biodiversità alla base della vita sul nostro pianeta e che caratterizzano anche il patrimonio naturale italiano.
Solo preservando l'equilibrio e la varietà degli ambienti naturali è possibile lo sviluppo e il mantenimento di tutte le specie animali e vegetali.
Un impegno che il WWF affronta all'interno delle sue Oasi, e da oggi anche con Trudi, per proteggere gli ambienti più preziosi e le specie che vi abitano.
Con Oasi, Trudi si fa portavoce di una sensibilità universale, e mette le sue creazioni al servizio di un patrimonio dell'umanità.
Camaleonte WWF Oasi

La seconda collezione, invece, è un po' da fashion victim e si rivolge soprattutto alle bambine.

Michelle Set Fashion

Per la prima volta le piccole fans di Laura Biagiotti potranno vestire le proprie bambole con i vestiti della famosa griffe italiana.

Michelle Set Fashion

Incanto e curiosità. Glam e tenerezza. Magiche suggestioni che vengono dalla moda e dal gioco per una creazione unica firmata Laura Biagiotti Dolls by Trudi.

Libertà di scegliere il proprio look e di farlo indossare anche alla propria bambola.
Un desiderio diventato realtà: vestire i sogni delle bambine.

Grace Set Sportivo

Sul sito ufficiale, oltre a poter visionare il catalogo, è possibile iscriversi alla newsletter e scoprire la storia dell'azienda.

Nessun commento:

Posta un commento